OPEN DAY all'ISTITUTO COMPRENSIVO di CAVAGLIA' il 10 dicembre 2019 e nelle SCUOLE il 14 dicembre 2019

Data:

venerdì, 06 dicembre 2019

open day.gif

- MARTEDI’ 10 DICEMBRE 2019 alle ore 18.00 presso il Salone Polivalente di Cavaglià il Dirigente Scolastico e i docenti incontreranno i genitori dei nuovi iscritti, dei frequentanti le Scuole dell’Istituto e la cittadinanza alla presentazione delle attività scolastiche

- SABATO 14 DICEMBRE 2019 presso tutte le Scuole dell'Istituto Comprensivo si svolgerà l’open day a cui sono invitati i genitori e i bambini. Il docente referente di Sede e i docenti illustreranno il Piano dell’Offerta Formativa, le attività, il modello orario del plesso e le modalità di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia.

Documenti