Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi.

Il servizio amministrativo e generale comprende i servizi amministrativi ed i servizi ausiliari. Tali servizi sono diretti dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi  Dott. Lorenzo Alaimo.

Il personale amministrativo è costituito da cinque assistenti amministrativi e da ventuno collaboratori scolastici.

Il personale amministrativo e quello collaboratore scolastico operano come supporto per tutti gli adempimenti a sostegno della didattica e della gestione contabile-amministrativa della Scuola e delle sue componenti.

Le procedure organizzative sono articolate secondo i vari ambiti e tendono ad attivare le risorse presenti nell'Istituto secondo sinergie che consentano di adeguare assistenti amministrativi e collaboratori scolastici alle innovazioni necessarie.

Scuola Secondaria di 1° grado di Cavaglià - Sede centrale

Telefono struttura

Email struttura

biic801009@istruzione.it

Orario di apertura al pubblico

Dal Lunedì al venerdì al mattino dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e di pomeriggio dalle 14.00 alle 15.30.

Durante le vacanze natalizie, pasquali ed estive l´ufficio di segreteria è aperto al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (dal lunedì al venerdì)

Sede: via Pella, 13881 Cavaglià (BI)

Tel. 0161.96129

E-mail: biic801009@istruzione.it