"Ambientiamoci"
Il nostro istituto in occasione della fine dell’anno scolastico ha raccolto alcuni lavori prodotti dai ragazzi e dagli insegnanti delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie.
I lavori sono stati pubblicati sulla piattaforma spatial.io, applicazione che consente di navigare all’interno di uno spazio tridimensionale virtuale museale, chiamato Agorà Anno26’, utilizzando i comandi a tastiera.
Di seguito viene fornito il link per raggiungere il sito, in pubblicazione fino al termine del mese di Luglio.
https://www.spatial.io/s/Anno26s-6a01ed2f476ec3390daae330?share=3765199164441754514


