A.S. 2024-25 - PUBBLICAZIONE ELENCHI SEZIONI SCUOLA INFANZIA - CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA E SEC. 1° GRADO I.C CAVAGLIA'

AVVISO IMPORTANTE

Con la presente si comunica che sono visionabili all'interno della sede dell'Istituto Comprensivo di Cavaglià in Via G. Pella n. 13 - 13881 Cavaglià (Bi) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì gli elenchi delle sezioni Scuola dell'Infanzia di Cerrione, Roppolo e Viverone, delle classi prime delle Scuole Primarie di Cavaglià, Cerrione, Salussola e Viverone e delle classi prime delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Cavaglià, Cerrione e Salussola per l'anno scolastico 2024/25.

In merito alla Scuola dell'Infanzia e Primaria, gli elenchi del materiale necessario ai nuovi ingressi saranno pubblicati nei prossimi giorni in un'area aperta del sito che verrà aggiornata costantemente.

Buone Vacanze!