Elezioni politiche del 25 Settembre 2022 - Scuola Secondaria di 1° Grado di Salussola

In occasione della tornata elettorale del 25 settembre 2022 si richiede nei giorni strettamente necessari per l'approntamento dei seggi, per lo svolgimento delle operazioni di votazione e di scrutinio e precisamente dal Pomeriggio di venerdì 23 settembre sino all'intera giornata di lunedì 26 settembre2022 le aule dell'edificio adibito a Scuola Secondaria di I° Grado, sito in Via Sorelle Bona N.3 saranno occupate dai seggi elettorali.

PERTANTO LE LEZIONI PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI SALUSSOLA SARANNO SOSPESE LUNEDI' 26 SETTEMBRE 2022  E RIPRENDERANNO REGOLARMENTE MARTEDI' 27 SETTEMBRE 2022.